| INTERNOTIZIE |
|
.
La squadra di Ventura con
una rete per tempo supera i finlandesi al termine di una gara
dominata e, grazie al contemporaneo pareggio fra Bruges e
Copenaghen, si porta in vetta al gruppo B al giro di boa della fase
a gironi
TORINO
– La serata perfetta. E’ quella che vive il Torino, che
come da copione supera l’Hjk Helsinki (2-0) allo stadio Olimpico
vedendo finalmente sbloccarsi Amauri, a segno per la prima volta in
maglia granata. E le notizie che arrivano da Bruges, con il pareggio
per 1-1 fra i belgi e il Copenaghen, regalano anche alla formazione
di Giampiero Ventura il primato solitario nel gruppo B di Europa
League dopo tre gare. Se Darmian e compagni sapranno ripetersi fra
due settimane in Finlandia, allora il passaggio del turno sarà
davvero ipotecato.
|

