| INTERNOTIZIE |
|
. Hoarau e Bertone decidono la sfida di Berna,
regalando un 2-0 meritato allo Young Boys. Partenopei raramente
pericolosi dalle parti di Mvogo, tardivi gli inserimenti dei pezzi
grossi Hamsik, Callejon e Higuain. Dura contestazione da parte di
circa 200 tifosi a fine partita: insulti e fischi a Benitez,
lanciati bastoni e spranghe contro il pullman che riportava i
giocatori dallo stadio
Hoarau e Bertone
decidono la sfida di Berna, regalando tre punti meritati a mister
Forte. Partenopei raramente pericolosi dalle parti di Mvogo,
tardivi gli inserimenti dei pezzi grossi Hamsik, Callejon e
Higuain. Contestazione da parte di circa 200 sostenitori a fine
partita, insulti a Benitez
BERNA – Rafa Benitez
aveva chiesto un Napoli cattivo, determinato, che lottasse su ogni
pallone. Lo aveva fatto utilizzando un termine piuttosto colorito,
che chi vive all'ombra del Vesuvio conosce bene; un'altra cosa che
i napoletani sanno, però, è che la "cazzimma" non s'insegna. Lo
hanno dimostrato, ancora una volta, i giocatori azzurri, che
giocano sulle punte allo Stade de Suisse e pagano dazio di fronte
ad uno Young Boys che fa la sua onesta partita e morde quando ne
ha l'occasione, vanificando quanto di buono, a tratti, il Napoli è
riuscito ad offrire. È un peccato, sarebbe potuta essere
l'occasione per ipotecare un posto ai sedicesimi, invece la
squadra azzurra si complica la vita, come le riesce
straordinariamente bene in questa stagione. E la partita ha anche
avuto un brutto epilogo: il pullman del Napoli è stato assaltato
da circa 200 tifosi partenopei. I sostenitori azzurri hanno
circoandato il mezzo e colpito con bastoni e spranghe. Preso di
mira Benitez con fischi e insulti.
|

