| INTERNOTIZIE |
|
.
L’inattesa tripletta
dell’olandese vale il terzo successo azzurro nel Gruppo I e porta in
vantaggio gli uomini di Benitez negli scontri diretti con i
gialloneri di Forte: tra tre settimane, in casa dello Sparta Praga,
la sfida che può valere il primo posto nel girone
NAPOLI – Il Napoli dà
continuità al successo sulla Roma e torna a far sentire il proprio
urlo in Europa, vendicando la sconfitta di due settimane fa, in casa
dello Young Boys. Al San Paolo, gli svizzeri cadono per 3-0, sotto i
colpi del cannoniere che non ti aspetti: è De Guzman a firmare la
tripletta che cancella la nottataccia di Berna e regala agli azzurri
un prezioso match-point da sfruttare, tra due settimane, contro lo
Sparta Praga (che stende lo Slovan con un netto 4-0). Al di là della
prova dell’olandese, che rischia di mettere in discussione la
titolarità di Marek Hamsik, il Napoli “B” convince come squadra, sul
piano del gioco come su quello della tenuta fisica. Se si può
trovare una pecca, nella prestazione odierna, è la stessa
sottolineata da Benitez dopo il match con la Roma: gli azzurri
segnano troppo poco rispetto all’enorme mole di palle-gol create.
|

